
Sabato 4 novembre al “Battaglini”
Dopo la bella vittoria sul Rugby Viadana, la Femi-Cz Rugby Rovigo Delta è chiamata ad un’altra sfida tra le mura di casa dello Stadio “Mario Battaglini”: sabato 4 novembre dalle ore 15, infatti, i rossoblu affronteranno la S.S. Lazio Rugby 1927.
Oltre al match valido per la quinta giornata del Campionato Italiano d’Eccellenza, il “Battaglini” ospiterà sabato la mostra Il rugby a Rovigo dai pionieri al primo scudetto veneto realizzata dall’associazione “Mondovale – centro studi, documentazione e promozione del rugby”, in collaborazione con la Regione Veneto ed il Comune di Rovigo ed inaugurata lo scorso 19 ottobre ai sotterranei dei giardini delle Due Torri. Un tuffo nel passato rossoblu, per conoscere e riscoprire la nascita della palla ovale a Rovigo.
In vista della partita contro la S.S. Lazio Rugby 1927 è già attiva la prevendita dei biglietti sia al Caffè Molinari di Piazza Vittorio Emanuele II sia alla Segreteria di viale Alfieri, aperta dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. La prevendita sarà attiva anche sabato mattina mentre nel pomeriggio sarà possibile acquistare i biglietti direttamente ai botteghini dello Stadio dalle ore 14.
Sarà inoltre attiva BersagliottoLand, l’area gioco dello Stadio Battaglini dedicata ai bambini che accompagnano i genitori alle partite dei rossoblu. La partecipazione a BersagliottoLand è riservata esclusivamente ai bimbi di genitori in possesso dell’abbonamento rossoblu o che acquistano un biglietto come spettatori della partita. Il servizio è gratuito per gli abbonati e ad offerta libera per i possessori del biglietto, eventuali donazioni volontarie saranno devolute interamente a Faedesfa Onlus per sostenere le attività dell’Associazione. BersagliottoLand aprirà alle ore 14:30, mezz’ora prima del fischio d’inizio del match.