
Un grande ritrovo per tutti gli appassionati
Grande ritrovo per tutti gli appassionati di moto americane. Venerdì 7 luglio in piazza Vittorio Emanuele II, dalle 19 alle 24 si terrà l’evento “Moto in piazza”. L’iniziativa, come spiega l’organizzatore Stefano Bonfante, è aperta a tutti i cittadini “su due ruote” e non solo.
“Si tratta – afferma Bonfante -, di una moto concentrazione a scopo ludico ideata nel periodo di giugno-luglio, durante il quale ricorre annualmente l’anniversario della nascita di questo mito delle moto americane Harley Davidson. Abbiamo pensato di organizzare l’incontro anche a Rovigo concentrando in piazza le moto. Un modo per far conoscere questo mondo anche ai non appassionati che potranno vedere ogni tipo di realizzazione, custom di questi bisonti della strada, la serata sarà allietata dalla musica del dj Jmmy cash.
“Siamo felici – ha detto il sindaco Massimo Bergamin -, di ospitare questa iniziativa che, giunta alla quarta edizione, è in grado di creare un momento originale e di grande curiosità per tutti, vivacizzando la nostra bella piazza”.