L’iniziativa nel centro storico di Rovigo

Venerdì di acquisti e musica sotto le stelle. “Boteghe verte by night” shopping tra le note, è l’iniziativa promossa da Confesercenti in collaborazione con l’associazione dei commercianti “Centro Città” e Ascom Confcommercio, con il sostegno e il patrocinio del Comune di Rovigo. 
Dal 16 giugno, fino a fine luglio, ogni venerdì sera i negozi del centro storico  apriranno al pubblico le loro attività. Non mancherà l’animazione musicale, con esibizioni di gruppi locali polesani con musica acustica strumentale di vari generi, jazz, blues ecc.
Ma oltre allo shopping e alla musica per gli adulti, sono previste anche attività  per divertire i più piccoli, con animatori itineranti, truccabimbi e giochi gonfiabili.
Notte speciale il 30 giugno, perché allo scoccare della mezzanotte i negozi faranno partire i saldi (alle 00.01 del primo luglio), con apertura straordinaria fino all’1.30.

Le prossime date sono:
Venerdi 23 e 30 giugno
Nella serata del 30 giugno è prevista una “notte bianca” con apertura straordinaria delle attività in occasione dell’inizio dei saldi del 1 luglio 2017
Venerdì 7 – 14 – 21 – 28 luglio 2017
I gruppi musicali saranno posizionati nelle seguenti piazze e vie:
Piazza Vittorio Emanuele II
Piazza Garibaldi
Via X Luglio 
Via Angeli
Via Cavour
V.lo Zanella
C.so del Popolo – (giardini ex Enel)
C.so del Popolo – (ex pescheria)