Percorsi tra gusto e cultura nelle ville venete

Sarà il giornalista Federico Rampini a chiudere alle 21 di domenica 2 luglio in Villa Badoer di Fratta Polesine la XVIII edizione di “Sorsi d’autore” percorsi tra gusto e cultura nelle ville venete.

Nella sua lunga carriera Rampini è stato corrispondente da Parigi, Bruxelles, Pecchino, New York ed a Fratta incontrando il giornalista televisivo Luca Telese presenterà “Il tradimento” un lavoro di denuncia sugli errori di valutazione delle nostre classi dirigenti delineandone possibili vie d’uscita.

La giornata comincerà già alle 18,30 con la degustazione, solo su prenotazione, di vini e prodotti tipici vicentini e della Marca (info 0458001471) per poi passare alle 19,30 alla visita guidata (info 0425 386364) per concludersi alle 21 con Rampini. La serata, ad ingresso gratuito, in caso di maltempo si svolgerà all’interno della Villa.

Alla realizzazione dell’appuntamento: l’istituto regionale Ville venete, la Fondazione Aida, la Regione Veneto col circuito Rete Eventi, la Provincia ed il Comune di Fratta Polesine.