Domenica 7 maggio

Domenica 7 maggio, in orario ancora da definire, andrà in scena allo Stadio “Mario Battaglini” la partita di andata dei playoff del Campionato Italiano d’Eccellenza tra la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta e il Petrarca Padova.

Grazie ad un accordo tra le due Società, i biglietti del Derby avranno gli stessi prezzi sia per la semifinale d’andata al “Battaglini” sia per la gara di ritorno al “Plebiscito”.

La prevendita per la partita a Rovigo inizierà oggi giovedì 27 aprile. I biglietti possono essere acquistati nei consueti punti vendita: Caffè Molinari e Segreteria dello Stadio in viale Alfieri (aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19). La prevendita sarà eccezionalmente attiva in Viale Alfieri anche domenica 30 aprile, in occasione del Torneo “Aldo Milani”, e sabato 6 maggio.

Questi i prezzi:

TRIBUNA EST/OVEST INTERO UNICO 20 Euro

TRIBUNA EST/OVEST RIDOTTO 16-18 ANNI Euro

TRIBUNA EST/OVEST RIDOTTO 5-15 ANNI Euro

TRIBUNA OVEST VIP 50 Euro

Per gli atleti tesserati Monti Rugby Rovigo Junior e Rugby Rovigo Delta l’ingresso sarà gratuito.

I biglietti riservati ai soci Posse, dal costo scontato di 18 Euro sia per la Tribuna EST che per la Tribuna OVEST, saranno acquistabili alla sede del Club dei tifosi. Per informazioni sugli orari di apertura della sede ci si può rivolgere direttamente alle Posse inviando una mail all’indirizzo [email protected] o visitando il sito www.posserossoblu.it.

Si ricorda a i tifosi che qualsiasi tipologia di abbonamento della Stagione 2016/17 non è valida per le fasi finali del Campionato. I tifosi che hanno acquistato l’abbonamento (anche quello di mezza stagione) avranno comunque diritto di prelazione fino a martedì 2 maggio, presentandosi esclusivamente alla biglietteria dello Stadio muniti della tessera posseduta.