Roberto Drovandi presenterà anche il suo nuovo album solista

Incontrare un musicista, conoscerne la storia e la carriera. Roberto Drovandi, bassista degli Stadio, sarà sabato 8 aprile, alle 15, in auditorium, un evento organizzato da Making Music School di Occhiobello e patrocinato dal Comune.

Roberto Drovandi terrà un incontro-seminario a ingresso gratuito, in cui presenterà il suo nuovo album solista Mondoraro e racconterà la sua carriera con gli Stadio e non solo. Un pomeriggio di parole e musica in compagnia anche di Stefano Medioli alle tastiere e Iarin Munari alla batteria.

“Come ogni anno – anticipa il direttore Iarin Munari – oltre ai corsi per tutti gli strumenti musicali, organizziamo un evento di grande valore artistico con musicisti esterni alla scuola e con l’obiettivo di divulgare cultura nel nostro territorio. Roberto Drovandi, grazie alla sua esperienza di oltre 25 anni in uno dei gruppi più importanti del panorama italiano, è un esempio di cultura del nostro paese che siamo fieri di ospitare. Un’occasione rara per vedere da vicino una star della musica italiana e capire quale sia stato il suo percorso formativo per diventare ciò che è oggi”.

L’ incontro è rivolto a tutti, musicisti e non, per prenotare [email protected].