Torna la manifestazione in centro organizzata da Confesercenti

Rovigo si veste di “Sapori in fiore, terra e arte”. La manifestazione è promossa dall’associazione Confesercenti e animerà il centro cittadino dal 7 al 9 aprile. La Giunta di Rovigo ha concesso il patrocinio gratuito e la gratuità del 50% del costo dell’energia elettrica, con un mancato introito di 150 euro da considerarsi a sostegno dell’evento.

Nei tre giorni dell’evento si potranno trovare specialità gastronomiche italiane, street food di qualità, artigianato locale ed internazionale, fiori, piante e tutti i colori della primavera.

Saranno interessate piazza Vittorio Emanuele con operatori del settore florovivaistico – piazza in fiore, esposizione, vendita fiori e piante; corso del Popolo – piazza Repubblica – via Laurenti con operatori del settore alimentare, prodotti tipici italiani internazionali, cibo di strada, prodotti artigianali.

Per maggiori informazioni contattare lo 0425.398211.

Resta confermato nella giornata di domenica 9 aprile in piazza Vittorio Emanuele II, il mercato dei Farmer’s market, come consuetudine ogni seconda domenica del mese.