Domenica 5 febbraio

La Rugby Rovigo Delta e Noway SSD presentano il “Roland GarrossoBlu”, torneo di tennis a scopo benefico che si terrà domenica 5 febbraio dalle 9.30 agli impianti sportivi Don Bosco, in viale G. Marconi 5 a Rovigo.

Amanti del rugby e del tennis potranno scegliere di giocare insieme ad un campione della Rugby Rovigo Delta formando una coppia che parteciperà al torneo con formula Rodeo. 16 saranno le coppie che si sfideranno con la racchetta provando a vincere il premio in palio, una maglia della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta firmata da tutta la squadra!

Il costo d’iscrizione è di 10€ e il ricavato sarà totalmente devoluto all’Associazione “Danilo Ruzza – Donatori di midollo osseo e cellule staminali”.

Ma la giornata non sarà solo per i giocatori: ospiti e pubblico potranno tifare i loro beniamini e contribuire a sostenere l’Associazione “Danilo Ruzza”. Per i più piccoli sarà presente il Bersagliotto, la mascotte della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta, con tante sorprese rossoblù.
Per iscriversi al “Roland GarrossoBlu”, o avere maggiori informazioni sul torneo, basta inviare una mail a [email protected] o chiamare il numero 0425/1681456.