Fino al 6 gennaio

Il parcheggio Multipiano sarà gratuito durante tutte le feste natalizie. Lo ha annunciato il sindaco Massimo Bergamin, insieme al presidente di Asm spa Alessandro Duò e ai rappresentanti delle associazioni di categoria: Antonella Savogin di Confesercenti, Remo Zanellato di Confcommercio Ascom Rovigo e Rita Pizzo con Filippo Berton di Centro città.

Da oggi e fino al 6 gennaio, chi verrà in città potrà parcheggiare al Multipiano gratuitamente dalle 9 alle 21.

“Si tratta di una importante iniziativa – ha detto il sindaco -, che vuol essere un ulteriore incentivo a visitare la nostra città e anche un contributo alla crescita economica del nostro territorio. Non mi stancherò mai di ripetere che i commercianti sono degli “eroi” soprattutto in questo periodo di crisi. Il nostro obiettivo è di avvicinare sempre più la gente a questa città. Invito tutti a venire a Rovigo, che ha un centro storico accogliente, iniziative interessanti e una bellissima mostra da visitare”.

Il presidente Duò ha detto che questa iniziativa è legata ad un’azione di marketing sul Multipiano che partirà a gennaio.

“Asm – ha detto -, ha deciso con entusiasmo di aderire per far conoscere la struttura anche all’utenza proveniente da fuori Rovigo. Per noi è un investimento in termini di promozione. Abbiamo interesse che il centro sia vivo e dinamico e vogliamo essere uno strumento per i cittadini, perché Asm è l’azienda dei cittadini di Rovigo. Si tratta di una iniziativa di sinergia completa per il territorio. L’auspicio è che la collaborazione con le associazioni di categoria possa proseguire anche in futuro”.

Un ringraziamento particolare è giunto da tutti i rappresentanti delle associazioni.

Al Multipiano sono disponibili circa 500 posti, la promozione è nel limite dei posti disponibili ossia, tolti gli abbonamenti, circa 300.