Intonaci e ripristini per circa 5mila euro a Occhiobello. Sono in corso, in queste settimane, alcuni interventi urgenti di manutenzione straordinaria a edifici comunali. I lavori, affidati alla ditta Edilcontractor, riguardano la scuola materna di Occhiobello, la sede delle associazioni di via Baccanazza e l’ufficio anagrafe della sede municipale.

Nei locali, a fronte di zone di umidità e intonaci non più consoni, l’ufficio tecnico sta provvedendo al ripristino della salubrità e del decoro delle sale.

Si tratta, infatti, di edifici particolarmente frequentati, come nel caso della scuola materna e della palazzina di via Baccanazza dove numerose associazioni di volontariato tengono corsi e iniziative.