Dopo le precedenti vittorie, si gioca contro il Sarcedo

Riprende la Coppa Veneto del calcio a cinque femminile che, domenica 13 novembre, vedrà l’Opra Granzette impegnata nella prima sfida in casa della stagione, contro il Sarcedo. Una formazione imprevedibile quella vicentina che si presenta alla terza competizione in Coppa con alle spalle una partita vinta e una persa, rendendo inconsistente ogni previsione.

L’Opra Granzette, forte delle strepitose vittorie ottenute contro Arzignano e Rambla nelle due precedenti partite, si prepara alla sfida con la consueta determinazione, affinando le caratteristiche tecnico-tattiche e definendo gli intenti. Mister Bassani, coordina la squadra con solerte competenza, assegnando ruoli e cercando di stemperare gli animi, ansiosi di affrontare il debutto sulla piastra davanti ai propri affezionati tifosi.

Una prova ulteriore attende infatti le ragazze dell’Opra Granzette che questa settimana dovrà saper confermare il proprio potenziale anche davanti agli occhi dei fedeli tifosi neroarancio L’appuntamento è dunque per domenica alle ore 18.30, al palasport di San Pio X – Rovigo, Via Mozart.