
Due nuove sezioni, a Occhiobello e a Villadose
Rosolina. Con il Congresso della Sezione comunale di Rosolina, che si svolgerà venerdì 11 novembre alle ore 20, presso la Sala Civica di Rosolina, inizia un importante stagione congressuale della Lega Nord polesana. Due saranno le nuove sezioni comunali che nasceranno ex novo.
La sezione comunale di Occhiobello (RO), che andrà a congresso venerdì 25 novembre, alle ore 20, presso la sede di Via Gramsci, 7 a Santa Maria Maddalena di Occhiobello e la sezione comunale di Villadose, che celebrerà il suo primo congresso venerdì 16 dicembre alle ore 20, in luogo ancora da definire. Con queste due nuove sezioni comunali, la Liga Veneta Lega Nord polesana, passa da dieci a dodici Sezioni comunali.
Il movimento sembra in costante crescita sia in termini di sostenitori, sia in termini di rappresentatività territoriale. Infatti ogni sezione comunale è provvista di una propria sede fisica, dove periodicamente i rispettivi consigli direttivi si riuniscono per programmare incontri con i cittadini.
Il calendario dei congressi delle restanti sezioni, verrà stabilito dal Consiglio Direttivo provinciale nella riunione di mercoledì 28 dicembre.