Costruzioni Orizzonte progetta la ristrutturazione della casa di riposo

Villadose. Costruzioni Orizzonte presenta a Villadose il progetto “Centro Servizi per persone anziane non autosufficienti dell’est rodigino”, con un evento che si terrà domenica 6 novembre 2011, alla presenza di Sua Eminenza il Signor Cardinale Renato Raffaele Martino. Il ritrovo per le autorità e la stampa è previsto alle ore 11:30 presso il sagrato della Chiesa di S. Leonardo a Villadose (Ro).

L’intervento di Costruzioni Orizzonte ha l’obiettivo di realizzare una struttura idonea, confortevole e funzionale ad accogliere una Casa di riposo con un’opera di ristrutturazione parziale e di ampliamento di un complesso esistente, che tiene conto della carenza di posti letto e delle lunghe liste di attesa riscontrate nelle strutture ricettive per anziani lungo l’asse Rovigo-Adria.

L’evento sarà preceduto dalla celebrazione della Santa Messa alle ore 10:30 presieduta da Sua Eminenza il Signor Cardinale Renato Raffaele Martino. Al termine della cerimonia di inaugurazione sarà offerto un rinfresco.

All’evento interverranno il sindaco di Villadose Gino Alessio, Monsignore Guido Lucchiari, Mauro Giolo di Costruzioni Orizzonte srl, la Presidente della Provincia di Rovigo Tiziana Michela Virgili, l’Assessore Regionale all’economia e sviluppo, ricerca e innovazione Marialuisa Coppola, il Sottosegretario di Stato al Ministero del lavoro e delle politiche sociali Onorevole Luca Bellotti, il Vescovo della Diocesi di Adria e Rovigo Monsignore Lucio Soravito De Franceschi, l’ex Presidente del Pontificio Consiglio della Giustizia e della Pace Cardinale Renato Raffaele Martino.