
I biancoazzurri surclassano il San Bartolomeo
Nella partita di mercoledì scorso, svoltasi a “La Marcona” di Ceregnano, il Calcio Rovigo si è imposto 8-0 sul San Bartolomeo. Un risultato che non lascia molto spazio a commenti. I biancazzurri hanno surclassato gli avversari per tutto il tempo del match. Una passeggiata anche senza David Sesa ma con Massimo Pedriali ancora una volta protagonista assoluto.
Primo tempo già con quattro reti dei polesani. Doppiette per Pedriali e Maistro. Primo gol all’8’ per l’ex tecnico dell’Adriese in Serie D, poi Maistro al 12’ firma il 2-0. Al quarto d’ora arriva l’altra rete di Pedriali e al 26’ Maistro firma il 4-0 con secondo gol personale.
Nella ripresa la musica non cambia e il Rovigo firma altre quattro reti. Al 18’ è Spada a firmare il quinto gol. Due minuti più tardi Pedriali, capocannoniere del torneo, realizza la tripletta personale e porta sul 6-0 il risultato. C’è spazio anche per due reti di Zambon: 27’ e 30’ per chiudere il match sull’8-0. Prossimo turno: lunedì 7 novembre a Saletta di Copparo.