Momento di confronto sulla sfiducia da parte degli alleati del Pdl

Lega Nord organizza per sabato 5 novembre la seconda Conferenza Programmatica Provinciale, la quale vuole essere un momento di incontro e di confronto in merito alle scelte politiche che la Liga Veneta Lega Nord Padania dovrà affrontare.

Il dibattito si terrà a partire dalle ore 9 a Castelmassa, presso il teatro Cotogni in piazza Vittorio Veneto. Si discuterà della sfiducia politica da parte degli alleati del Pdl, che sta aprendo nuovi scenari nel panorama politico regionale e provinciale.

Scrive il segretario Antonello Contiero in merito: “spetta alla classe dirigente di questo partito indicare la strada da percorrere, anche, e non solo, alla luce di questo “tradimento politico” perpetrato da chi non rispetta il sacro patto con gli elettori. Questo importante appuntamento sarà un momento di crescita per tutti noi, e soprattutto, la sede preposta per confrontarsi. I segretari ritengono indispensabile l’apporto di tutti gli amministratori e dei militanti sensibili al dialogo. É in questi momenti di confronto democratico che si vede la maturità di una classe dirigente”.