In vista delle elezioni comunali di domenica 15 e lunedì 16

Si invitano gli elettori a verificare se la propria tessera elettorale presenta ancora spazi liberi per l’apposizione del timbro attestante l’avvenuta espressione del voto. Nel caso risulti completa l’ufficio elettorale comunale rilascerà una nuova tessera.

Gli orari di apertura d’ufficio sono i seguenti: dalle ore 9 alle ore 19 da martedì 10 a sabato 14 maggio, il 15 maggio dalle ore 8 alle ore 22, il 16 maggio dalle ore 7 alle ore 15. Negli stessi giorni saranno rilasciati anche i duplicati tessere per coloro che l’avessero smarrita. Si invitano gli elettori a recarsi al più presto negli uffici comunali (piano terra Anagrafe) onde evitare lunghe attese negli ultimi giorni. Si ricorda di presentarsi muniti di carta d’identità o altro documento, nel caso di richiesta di tessere per familiari anche dei documenti di questi ultimi.

Si fa presente inoltre che la Gran Guardia risulta inagibile per lavori di ristrutturazione, pertanto gli elettori della sezione n. 1 dovranno recarsi a votare presso la scuola primaria “G. Miani” di Via F. Corridoni 1.

Per gli elettori fisicamente impediti l’amministrazione ha predisposto un servizio di trasporto dall’abitazione al seggio e viceversa previo contatto telefonico con l’ufficio elettorale al n. 0425/ 206282 e 0425/206150.