
Sabato 16 e domenica 17 le ortensie del Telefono azzurro
“Fiori d’Azzurro” vedrà 10 mila volontari impegnati in oltre 2200 piazze italiane per raccogliere i fondi necessari al sostegno delle linee d’ascolto che ogni giorno raccolgono 800 chiamate di bambini e adolescenti offrendo loro la possibilità di parlare con operatori qualificati in grado di offrire sostegno e risposte concrete al disagio e, se necessario, attivare l’intervento.
Per tutti quei bambini e adolescenti che hanno bisogno di essere ascoltati e lanciano segnali troppo spesso trascurati, Telefono Azzurro rappresenta la speranza di trovare una soluzione e ritrovare il sorriso e la fiducia in un futuro sereno.
Queste le piazze in Polesine: Adria piazza S. Nicola e alla mostra fotografica Alpini; Ariano nel piazzale della Chiesa; Bergantino piazza della chiesa; Canaro piazza principale; Castelnovo supermercato Sigma e sagrato chiesa; Lendinara piazza mercato e sagrato chiesa; Melara via Garibaldi e piazza XX Settembre; Occhiobello Santa Maria Maddalena supermercato Coop Adriatica e piazzale chiesa; Porto Tolle Cà Tiepolo supermercato Alì, Cà Venier sagrato chiesa; Rovigo piazza Vittorio Emanuele II.