Presentazione del cd ‘Love Signs’ con Eloisa Atti e Marco Bovi per ‘I concerti di primavera’

Al Ridotto del Teatro Sociale di Rovigo, per la rassegna concertistica “Rovigojazzclub – I concerti di primavera” organizzata da Rovigo Jazz Club e dall’Ass. alla cultura del Comune di Rovigo – Teatro Sociale in collaborazione con associazione Rovigo Jazz e Dintorni e Porsche Italia – Centro Porsche Padova, martedi 12 aprile è previsto il concerto di Eloisa Atti & Marco Bovi. I due presenteranno il Cd “Love Signs” di Eloisa Atti (voce e concertina) e Marco Bovi (chitarra).

“Segnali d’amore, nascosti con cura dove abita il cuore, per essere scoperti poi in un momento ignoto, comunque giusto. Nuovi e conosciuti, sorprendenti e familiari. Frammenti che non restituiscono l’intero, ma brillano alla luce del sole, e ci accorgiamo che erano sempre stati là, sotto i nostri occhi.” Questo racconta il brano originale che dà il titolo al Cd “Love Signs” di Eloisa Atti e Marco Bovi. Il secondo lavoro dell’affiatato duo, che oggi celebra i dieci anni di percorso artistico condiviso, si muove prevalentemente tra brani d’autore e omaggi del tutto personali a storiche ballate blues e folk, reinterpretando Elvis Presley, Janis Joplin e Marilyn Monroe. Una performance di Elo e Marco è un’esperienza intima, musica dell’anima ed emozione pura.

Nella recensione del Cd abbiamo letto: “Love Signs, semina per futuri raccolti, con la novità e la freschezza degli arrangiamenti, mentre sbocciano – felicemente ritrovati – innumerevoli fiori nella memoria.”

Concerti gratuiti per i tesserati 2011 del rovigojazzclub tessera gold 50 euro (sostenitore), tessera blue 25 euro (effettivo), tessera green 15 euro (giovani sino a 26 anni e/o musicisti) entrata serale: tessera 5 euro Per informazioni ROVIGOJAZZCLUB tel 0425 28360 info@rovigojazzclub.it