Appuntamento della rassegna culturale con il libro di Antonella Iurilli Duhamel

Venerdì 8 aprile (ore 21) a Villa Morosini Vendramin di Fiesso Umbertiano (via Verdi n.8/10), all’interno della sala degli affreschi – raffiguranti le imprese di Alessandro Magno – lettura illustrata del libro “L’ultimo velo” di Antonella Iurilli Duhamel. Saranno Marisa Antollovich (performer) e Vincenzo Iannuzzo (regia) due dei protagonisti dell’evento inserito nella Rassegna Culturale “Letture in Villa” con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, del Comprensorio scolastico e promossa dall’associazione Culturale Flexus presieduta dal professor Alberto Bononi, insegnante, artista e regista teatrale.

Dopo la presentazione dell’autrice, Antonella Iurilli Duhamel, che parlerà della sua favola per adulti “L’ultimo velo”, dei suoi contenuti simbolici e della ricerca del significato al femminile. Successivamente si soffermerà a descrivere le opere pittoriche del volume da lei create per proseguire con la lettura interpretativa illustrata dell’Antollovich e concludere con il professor Bononi che modererà il dibattito e le eventuali domande.

Antonella Iurilli Duhamel è psicologa membro dell’ordine psicologi psicoterapeuti della Lombardia, dell’International Institute For Bioenergetic Analysis dei New York, della Societa delle Belle Arti di Verona e della Société Quebecoise Des Belaux Art. Marisa Antollovich è Psicologa, psicoterapeuta e psicologa dello Sport. Presidente CERPS Centro Emiliano Romagnolo, psicologia dello Sport. Collabora con riviste specializzate ed emittenti televisive nel campo della psicologia sportiva, del benessere e dell’arteterapia.

La serata è ad ingresso libero. Info: www.associazioneflexus.it, [email protected], 0425 754752.