
L’impatto frontale non lascia scampo a una impiegata di 24 anni
Alle 7.30 circa di questa mattina, 15 marzo, i Carabinieri della Stazione di Stienta, insieme a quelli del dipendente Nucleo Operativo e Radiomobile, su disposizione della centrale operativa sono intervenuti in via Maffei a Stienta, al Km.11+100 della provinciale per Bagnolo di Po, per rilievi di un incidente stradale tra una Lancia Y condotta da A.M., 24enne di Ceneselli, impiegata postale, e l’autocarro Iveco, di proprietà della ditta “Cless S.r.l” con sede ad Argelato (BO), condotto da L.B. classe, 1957, di Fiesso Umbertiano.
La giovane, secondo la ricostruzione della dinamica offerta dai militari, nell’affrontare una curva a sinistra, probabilmente a causa del fondo stradale bagnato dalla pioggia, ha perso il controllo della propria autovettura invadendo il senso opposto di marcia, andando dapprima a sbattere con la parte frontale/laterale destra della propria autovettura contro la parte frontale dell’autocarro, morendo sul colpo.
In seguito al tremendo impatto l’auto è fuoriuscita dalla sede stradale terminando la propria corsa all’interno della scarpata fiancheggiante il margine sinistro della carreggiata. Il conducente dell’autocarro è rimasto illeso.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Castelmassa e personale del Suem 118 di Trecenta. Il corpo della giovane è stato trasportato presso la camera mortuaria dell’ospedale “San Luca” di Trecenta, a disposizione dell’autorità giudiziaria.