Presente il sindaco di Occhiobello, Sondra Coizzi. Un piano di manutenzione

Pubblicità desktop 940x90 - mobile 480x68

Il sindaco Coizzi ha effettuato un sopralluogo con i tecnici della Società Autostrade per verificare le condizioni di alcuni piloni del ponte autostradale sul Po, evidenzia il Comune.

“La Società Autostrade ha già predisposto da tempo un piano di interventi di manutenzione all’infrastruttura – spiega il sindaco -, in particolare l’attenzione è sia sulla manutenzione a un pilone vicino all’argine del Po che dovrà essere in parte ripristinato esteriormente, sia su lavori maggiormente consistenti di carattere strutturale ai piloni di sostegno del ponte sul Po”.

Il sindaco Coizzi ha concordato con la Società Autostrade che l’amministrazione comunale venga informata dell’inizio e dell’andamento dei lavori programmati dal gestore dell’infrastruttura, oltre che delle condizioni di sicurezza per gli automobilisti che lo attraversano.

“La premura è chiaramente che non ci sia alcun pericolo in attesa della manutenzione – conclude il sindaco -, occorre precisare che la Società Autostrade ha presente lo stato del ponte che, quindi, nei prossimi mesi sarà oggetto di lavori”.

Pubblicità box1 300x250 + box2 300x250

RISPONDI

Scrivi il tuo commento!
Scrivi il tuo nome