26 marzo 2020 - Rovigo, Cronaca, Sanità

Attivata una raccolta fondi per la spesa di famiglie in difficoltà economiche

L'iniziativa da Bandiera Gialla e Comune di Rovigo

Bandiera Gialla e Comune di Rovigo attivano una raccolta fondi per la spesa a domicilio delle famiglie in difficoltà economiche.
L'iniziativa, come spiega l'assessore al Welfare Mirella Zambello, è rivolta alle persone e alle famiglie già seguite dai servizi sociali e dalle associazioni di volontariato. Grazie ad un fondo che si sta costituendo con i contributi volontari che molti cittadini desiderano offrire, sarà possibile sostenere concretamente chi si trova a vivere un'emergenza nell'emergenza.

Siamo davvero felici – ha detto Davide Rossi, responsabile dell'associazione – di vedere come la nostra comunità è solidale. Quando c'è bisogno risponde sempre”.

Per chi vuole può contribuire con un libero versamento nel conto dell'associazione Bandiera Gialla, queste le informazioni:
IBAN: IT46 M030 6909 6061 0000 0160 718
causale: "contributo per emergenza COVID 19"
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.