24 marzo 2020 - Rovigo, Cronaca

Arriva la spesa online all’Aliper di Rovigo

Con ritiro in negozio direttamente dalla propria auto

Da oggi all’Aliper di Rovigo, Via Porta Adige n. 45/C, è disponibile per tutti i clienti il nuovo servizio gratuito di spesa Online di Alì supermercati chiamato “Aliperme.it”. 
Un servizio, come riporta una nota, che in questo momento di emergenza è stato fortemente richiesto da tutta la collettività. L’azienda veneta l’ha pertanto sviluppato, nel più breve tempo possibile, per permette ai clienti di fare la spesa comodamente online e di ritirarla senza dover entrare all’interno del negozio. Sono presenti infatti dei parcheggi dedicati dove è possibile ritirare la spesa.

Voglio ringraziare tutti i Collaboratori che si sono adoperati con entusiasmo e sollecitudine per riuscire a dare questo servizio a tutti i Cittadini di Rovigo in tempi brevissimi. Il cliente ha la libertà di scegliere la qualità e la convenienza dei prodotti con una comodità in più: poter ordinare facilmente online e ritirare la spesa all’orario preferito, senza dover neanche entrare nel negozio, evitando code ed assembramenti per la sicurezza di tutti in queste difficili settimane" ha affermato Gianni Canella, Vice Presidente di Alì S.p.A.
Colgo con estremo piacere questa iniziativa che amplia ulteriormente l’offerta di una realtà che da tanti anni rappresenta un punto di riferimento per la città di Rovigo. Stiamo tutti vivendo un momento molto complicato. Ringrazio la società Alì Supermercati per questo servizio che consente ai nostri cittadini di poter fare in totale tranquillità la propria spesa, senza assembramenti e rispettando i requisiti previsti dai diversi decreti che si sono succeduti nel tempo. Ringrazio anche Alì per la disponibilità che ha manifestato fin da subito nella collaborazione al progetto di consegna gratuita della spesa alimentare, da parte dei volontari, alle fasce più in difficoltà della popolazione.” ha dichiarato il Sindaco di Rovigo Edoardo Gaffeo.

 

Alì si prefigge di offrire ai clienti una qualità sopra a tutti gli standard. Il cliente infatti ha la possibilità di personalizzare la propria spesa indicando anche i singoli prodotti dell’ortofrutta, lo spessore della fetta di prosciutto o il peso della costata ed addirittura il pesce fresco già pulito e squamato per essere cucinato.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.