20 marzo 2020 - Rovigo, Cronaca

A Occhiobello un caso positivo a Covid-19

Il sindaco Coizzi: "Attivate le procedure previste, evitare inutili allarmismi"

Questa mattina il sindaco di Occhiobello Sondra Coizzi ha dato comunicazione che una persona residente nel Comune è risultata positiva al test del Covid-19.

Sono state attivate le procedure previste dal protocollo per coordinare l’attività di controllo sul territorio, verranno pertanto contattate dall’azienda sanitaria locale Aulls 5 Polesana tutti coloro che sono entrati a diretto contatto con la persona risultata positiva al test.

"Invito la cittadinanza a non procurare inutili allarmismi, - afferma il sindaco - ma a collaborare in maniera rigorosa per rispettare le disposizioni contenute nei Dpcm 8/3/2020, 9/3/2020 e 11/3/2020. Raccomando nuovamente tutti di rimanere in casa e di uscire solo per comprovate e motivate esigenze lavorative, di salute e per stretta necessità".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.