28 febbraio 2020 - Rovigo, Cronaca

Occhiobello: intervento di disinfezione nelle scuole del Comune

La misura adottata dall'Amministrazione per contenere la diffusione del virus

A Occhiobello sono stati igienizzati tutti i locali scolastici: l’ufficio tecnico ha provveduto a un intervento di disinfezione, per un costo di circa 2mila euro, su nido, materna, plessi della scuola primaria, plessi della scuola secondaria e auditorium.

Fino a diverse disposizioni, la chiusura dei locali è prevista fino al 1 marzo (ordinanza 1/2020 ministro della Salute Speranza e presidente Regione Zaia). Le misure adottate volontariamente dall’amministrazione comunale, come ulteriori azioni di contenimento alla diffusione del virus, sono state predisposte per garantire l’igiene delle strutture al momento del rientro a scuola dei ragazzi.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.