27 febbraio 2020 - Rovigo, Cronaca

Rovigo in onda su Rai Uno a “Linea verde Life”

Ieri le riprese a Torre Donà

“Linea Verde Life”  conquistata da Rovigo. Una troupe della nota trasmissione televisiva di Rai Uno, è in questi giorni in città e nel Delta, per fare le riprese che andranno in onda il 21 marzo.

Ieri i conduttori del programma, Marcello Masi e Daniela Ferolla, insieme ai tecnici, sono stati a Torre Donà, dove accompagnati dall'architetto Marco Bressanin, sono saliti ed hanno liberato un gheppio e una civetta, che il WWF di Rovigo aveva curato.

“Linea verde Life”, si occupa di sostenibilità ambientale ed ha colto molti spunti e situazione interessanti anche nel nostro Polesine. Bellezze a attività che verranno presentate il 21 marzo alle 12.20 su Rai Uno.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.