26 febbraio 2020 - Rovigo, Cronaca

Teatro Sociale: Andrea Chenier spostato al 9 ottobre 2020

Lo spostamento a seguito dei provvedimenti per il contenimento del Coronavirus

A seguito dei provvedimenti adottati, a seguito dell'Ordinanza Ministeriale e Regionale, per il contenimento del Coronavirus, l'opera Andrea Chenier, in programma nei giorni 11, 13 e 15 marzo, è stata rinviata al 9 e 11 ottobre con prova generale il 7 ottobre.

Gli abbonati e chi ha acquistato il biglietto, potranno utilizzarlo per le nuove date. Chi desidera, invece, il rimborso del biglietto, dovrà rivolgersi al botteghino del Teatro Sociale durante gli orari di apertura, o inviare richiesta, con apposito modulo reperibile nel sito del Comune o al botteghino, alle email teatrosociale.botteghino@comune.rovigo.it oppure teatrosociale@comune.rovigo.it.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.