20 febbraio 2020 - Rovigo, Eventi

Domenica 23 febbraio Rovigo si veste di coriandoli e stelle filanti

Maschere, giochi e sfilate con il il “Carnevale in città 2020”

Rovigo è pronta ad accogliere il carnevale. Domenica 23 febbraio, il centro cittadino si vestirà di coriandoli e stelle filanti. Il gruppo Teatrale Il Mosaico di Rovigo organizza, in collaborazione con Il Comune di Rovigo Assessorato agli Eventi e Manifestazioni, l'associazione Centro Città, Confesercenti Metropolitana Venezia-Rovigo e con la Fondazione Rovigo cultura, il “Carnevale in città 2020”.

Maschere e divertimento in piazza Vittorio Emanuele II, dalle 14.30 alle 18.00, con trucca-bimbi, intrattenimento con giochi di squadra, animazione di maschere classiche della commedia dell’Arte, balli di gruppo ed esibizioni varie per grandi e piccini, giochi e animazioni in postazioni diverse con operatori in abito carnevalesco. E poi ancora, uno spettacolo di giocoleria con palloncini, un trampoliere ed uno spettacolo di magia con il Mago Mirko Menegatti e le sue colombe, comici della commedia dell’arte, esibizione di danze con ballerine brasiliane, e lo spettacolo con il clown Patata.

Al Carnevale di Rovigo si terrà poi il "Concorso mascherina": la sfilata con la premiazione della maschera più bella, più simpatica, più giovane, più originale, più ecologica.

 

In caso di maltempo il carnevale sarà rinviato a domenica 08 marzo 2020

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.