3 febbraio 2020 - Rovigo, Cronaca

Indetto uno sciopero dal personale di Ecoambiente

Per una settimana astensione collettiva dal lavoro straordinario

Indetto uno sciopero dal personale di Ecoambiente. Da martedì prossimo, 11 febbraio, e fino a mercoledì 19 febbraio, ci sarà l'astensione collettiva dal lavoro straordinario; e, nella giornata di mercoledì 19, il personale Ecoambiente si asterrà dal lavoro per l'ultima ora del turno di servizio nella mattinata e per la prima ora del turno pomeridiano. 

L'annuncio arriva direttamente dall'amministratore delegato di Ecoambiente, Giancarlo Lovisari, a indire lo sciopero di Ecoambiente sono le Organizzazioni Sindacali FP-CGIL, FIT-CISL, UIL-TRASPORTI, FIADEL e la RSU Ecoambiente. 

Assicurati i servizi di igiene ambientale anche se potranno subire variazioni. Rimarrà attivo il centralino al numero 800 186622.

La cittadinanza è invitata a collaborare limitando i conferimenti.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.