24 gennaio 2020 - Rovigo, Cronaca, Eventi

Flash Mob musicale con allievi del Venezze e Paolo Rumiz

Sabato 25 gennaio in piazza Vittorio Emanuele II

Flash mob musicale in piazza Vittorio Emanuele II. L'iniziativa organizzata dalla scuola “F. Venezze”, in collaborazione  con il giornalista e scrittore Paolo Rumiz, si terrà domani sabato 25 gennaio tra le 10.30 e le 11.30. I ragazzi saranno accompagnati dai docenti e da alcuni genitori, sarà presente Rumiz con una troupe televisiva di supporto.

In rappresentanza dell'amministrazione parteciperà l'assessore Andrea Pavanello.

Il progetto è inserito nell'ambito dello studio del canto gregoriano da parte degli allievi della scuola, attività che ha suscitato l'interesse del noto scrittore, che negli ultimi anni, pur se con una visione laica, si è occupato di storia e cultura monastica.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.