19 gennaio 2020 - Rovigo, Cronaca

Il sindaco Gaffeo componente onorario del Comitato Palatucci

La consegna da parte dell'Associazione nazionale della Polizia di Stato di Rovigo

Il sindaco di Rovigo Edoardo Gaffeo ha ricevuto l'attestazione d'appartenenza onorifica al Comitato Palatucci.

La consegna è avvenuta oggi nel suo ufficio a palazzo Nodari, da parte del Comitato Palatucci -Associazione nazionale della Polizia di Stato di Rovigo, guidato dal presidente Flavio Ambroglini.

“E' per me un onore – ha detto il sindaco -, ho avuto modo di apprezzare l'enorme sforzo che la vostra associazione fa in ambito sociale, sarà un piacere continuare ad essere parte di questa esperienza e da parte mia, rinnovo la massima disponibilità a collaborare nelle iniziative che metterete in campo”.

Con l'occasione, i Maestri del Lavoro hanno consegnato al sindaco anche il loro stemma.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.