3 gennaio 2020 - Rovigo, Cronaca

Grande successo per il Capodanno di Rovigo

Una numerosa folla ha accolto in piazza il nuovo anno

Una piazza gremita ha salutato l'anno vecchio e accolto quello nuovo. Tantissimi i rodigini che hanno voluto ritrovarsi nel cuore cittadino per condividere questo tradizionale momento di scambio di auguri. Un grande successo per la serata organizzata dal Comune assessorati ad Eventi e manifestazioni e alla Cultura con Live for music. Protagonisti indiscussi gli Ostetrika Gamberini con la guest star Timothy Cavicchini, che hanno accompagnato a pieno ritmo l'arrivo della mezzanotte.

La serata è stata presenta da Paolo De Grandis di Delta Radio. Sul grande palco allestito appositamente, a dare il via all'evento sono state le esibizioni dei rapper Soul P. White C e Smicchio del collettivo Sisma Records e della cantautrice Katrin Roselli e poi ad intervallare i vari momenti la presenza del noto deejay Jimmi Cash che con le sue selezioni ha animato anche il dopo concerto degli Ostetrika Gamberini.

Il sindaco Edoardo Gaffeo e gli assessori Erika Alberghini e Luisa Cattozzo,  hanno portato il saluto, manifestando grandissimo entusiasmo per il successo della serata, augurando un anno pieno di soddisfazioni per tutti.

Tra balli, auguri, sorrisi, brindisi e panettoni, la città ha dato il via al 2020!

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.