31 dicembre 2019 - Rovigo, Cronaca

Ragazza ritrova un portafoglio con all'interno 1800 euro

Lo consegna al Comando di Polizia Locale

Le belle storie ci sono e questa, che chiede il 2019, ne è un esempio. Ieri si è presentata al Comando della Polizia locale di Rovigo, una ragazza rodigina di 15 anni che ha consegnato un portafoglio ritrovato sul treno sul quale viaggiava. Il portafoglio conteneva oltre a diversi documenti anche 1.805 euro. E' stato contattato il proprietario, un signore di Padova che è venuto Rovigo a ritirare il portafoglio confermando che non mancava nulla. 

Il sindaco Edoardo Gaffeo esprime grande soddisfazione per la splendida notizia e ringrazia la ragazza per il suo bell'esempio di senso civico.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.