30 dicembre 2019 - Rovigo, Cronaca

Capodanno a Rovigo: vietati fuochi e botti

Divieto all'interno della piazza Vittorio Emanuele II

Manca ormai poco alla fine dell'anno e Rovigo si prepara ad accogliere il 2020 con una grande festa nel cuore cittadino.

Il Piano sicurezza prevede il divieto di produrre fiamme libere all'interno della piazza: non si può dunque fumare e non si possono lanciare petardi, botti o fuochi d'artificio. Questo vale in tutta l'area dove si svolge la manifestazione.

Inoltre, verranno chiuse alle auto via Cesare Battisti all'altezza di Corso del Popolo e via Cavour all'altezza di vicolo Venezze. L'uscita da vicolo Venezze sarà su via Cavour verso piazza Merlin.

Grande attesa dunque per l'evento di fine anno con musica, balli, gruppi di giovani e gli Ostetrika Gamberini. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.