12 dicembre 2019 - Rovigo, Cronaca

Rovigo sotto la neve: entrato in funzione il Piano Neve

Da ieri sera attivato il servizio spargisale

Vista la perturbazione che ha portato nevicate anche a bassa quota, l'amministrazione del Comune di Rovigo ha attivato, già da ieri sera, il servizio spargisale. I mezzi sono in funzione sul territorio in base ai punti critici individuati dal Piano neve. In particolare, sono in azione in prossimità degli edifici pubblici, delle istituti scolastici e dell'ospedale. 

La situazione è sotto controllo e monitorata per cercare di ridurre al minimo i disagi creati dal maltempo. E' comunque, necessaria la collaborazione dei cittadini, i quali sono esortati a pulire i marciapiedi di fronte alla rispettiva proprietà. 

Al momento non sono state evidenziate criticità, ma per eventuali segnalazioni o emergenze si consiglia di telefonare al centralino della Polizia Locale: Tel. 0425/204611 

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi