12 dicembre 2019 - Rovigo, Cronaca

Neve: scuole chiuse domani a Rovigo

Chiusura delle scuole di ogni ordine e grado del Comune di Rovigo

Viste le condizioni di maltempo in atto e il perdurare delle nevicate, che rendono difficoltoso, disagevole e pericoloso il transito veicolare e pedonale, il Sindaco di Rovigo Edoardo Gaffeo ha dato disposizione per la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado del Comune di Rovigo per domani, venerdì 13 dicembre. La decisione è stata presa in linea anche con altre amministrazioni della provincia.

Nel frattempo la situazione neve e ghiaccio continua ad essere monitorata. Dopo i mezzi spargisale, sono entrati in funzione anche i mezzi con le lame, attivati appena i centimetri di neve caduta hanno consentito il loro funzionamento. Tutti i mezzi continueranno ad operare nel corso della notte.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi