20 novembre 2019 - Rovigo, Cronaca

Recupero Ex Maddalena, il Sindaco di Rovigo: “Siamo cautamente ottimisti”

Il sindaco Gaffeo di ritorno da Roma per sbloccare la situazione

“Esprimo un cauto ottimismo”. E' quanto afferma il sindaco Edoardo Gaffeo, di ritorno da Roma, dove, questa mattina insieme al segretario generale Alessandro Ballarin e al funzionario dell'Urbanistica, architetto Ruggero Tezzon, ha incontrato il vice segretario generale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Renna e l'architetto Carmela Giannino, coordinatrice della segreteria tecnica della presidenza del Consiglio dei Ministri, nonché capo commissione tecnica del Gruppo di monitoraggio. Sul tavolo lo sblocco della questione riguardante il recupero dell'ex ospedale Maddalena, inserito nel Bando ministeriale destinato alle periferie degradate. 

“Siamo moderatamente fiduciosi – ha aggiunto il sindaco -, nel giro di qualche settimana verrà presa la decisione definitiva, speriamo l'operazione vada in porto”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.