17 ottobre 2019 - Rovigo, Cronaca, Eventi

Stagione Jazz: al Ridotto tutto esaurito per la grande partenza

Inaugurazione con Tribute to Dinash Washington

Ridotto al completo, applausi scroscianti e tanti ringraziamenti da parte del pubblico. Ha preso il via così, la rassegna jazz che ieri sera con TRIBUTE TO DINAH WASHINGTON, ha inaugurato la 204° Stagione del Teatro Sociale di Rovigo. Un vero successo per questo primo evento di un cartellone davvero entusiasmante. Protagonsiti della serata: Joy Brown, voce, Massimo Faraò, piano, Nicola Barbon, contrabbasso, Byron Landham, batteria, Rita Payés, voce e trombone. Star di livello internazionale che hanno entusiasmato appassionati e non.

“Il Jazz al Ridotto” è organizzato dall'assessorato alla Cultura del Comune di Rovigo in collaborazione con il Rovigo Jazz Club, con il contributo del centro commerciale La Fattoria e Rovigo Banca.

Il prossimo appuntamento con il jazz è il 6 novembre con Sandro Gibellini Quartet, special guest Harry Allen.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.