12 ottobre 2019 - Rovigo, Eventi

Dal 15 al 17 ottobre la Pescheria Nuova ospita l'iniziativa “Gli invisibili”

L'evento prenderà il via martedì 15, con il progetto “Gli invisibili – azioni di contrasto alle povertà estreme”.

Dal 15 al 17 ottobre la Pescheria Nuova ospita l'iniziativa “Gli invisibili”, sguardi, azioni e parole sulle persone senza dimora. L'evento è organizzato da Arcisolidarietà. Si tratta di un focus sulle povertà estreme che prevede  la presentazione di progetti, l'esposizione di una mostra, una tavola rotonda e laboratori per bambini.

L'evento, che rientra nelle iniziative del calendario dell'Ottobre Rodigino, a cura dell'assessorato alla Cultura e Manifestazioni ed eventi, prenderà il via  martedì 15, con il progetto “Gli invisibili – azioni di contrasto alle povertà estreme”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.