9 ottobre 2019 - Rovigo, Cronaca

Gemellaggio, non solo cultura tra Occhiobello e Mennecy

I sindaci guardano all’economia

Incontro tra il sindaco Sondra Coizzi e il sindaco di Mennecy Jean Philippe Dugoin a Bologna per parlare di gemellaggio e sviluppo economico delle due realtà.

I primi cittadini si sono trovati nella città emiliana, dove Jean Philippe Dugoin si trovava per lavoro, e hanno   affrontato insieme come proseguire il più che decennale rapporto di gemellaggio fra Occhiobello e Mennecy: non solo scambi culturali che, negli anni, hanno compreso musica, arte, scuola, tradizioni del palio, ma uno sguardo alle realtà economiche.

“Dopo averci rinnovato l’invito ad andare a Mennecy – dice il sindaco Sondra Coizzi -, il sindaco Dugoin ha concordato nel promuovere un contatto fra le attività produttive dei rispettivi territori, il futuro del gemellaggio è infatti anche questo, cioè il coinvolgimento e la promozione, per quanto possibile, degli operatori economici”.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi