6 ottobre 2019 - Rovigo, Cronaca

Lavori di messa in sicurezza delle strade di Rovigo

Interventi per migliorare sicurezza e viabilità

Il Comune di Rovigo ha predisposto i lavori di messa in sicurezza delle infrastrutture stradali del Comune: gli interventi riguardano la chiusura di buche sul manto stradale, volti al miglioramento della viabilità e della sicurezza veicolare.

 

I lavori interesseranno, in una prima fase, la messa in sicurezza di buche stradali pericolose in vie diverse del territorio comunale, e, in una seconda fase, gli interventi interesseranno specificamente tratti di Via Savonarola, Via Giotto, Viale dei Mille, Via Lungo Canalbianco Sinistro e Via Curtatone. I lavori nel complesso saranno eseguiti nel periodo fino al 07/02/2020.

Per questi interventi vi sarà una temporanea e parziale modifica della circolazione stradale fino al 7 febbraio del 2020, nelle vie e nelle piazze del territorio comunale (ZTL comprese).

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi