1 settembre 2019 - Rovigo, Cronaca

Skating Club Rovigo, nuova stagione

Dal 2 settembre i "Welcome Days"

Tutto è pronto per una nuova stagione di pattinaggio in linea con lo Skating Club Rovigo "mai come in questo momento attrezzato per accogliere al meglio i nuovi pattinatori e fornire un servizio di altissima qualità con la “Scuola di pattinaggio federale” per maschi e femmine dai 4 ai 14 anni", spiega lo staff.
"Il Pattinodromo delle Rose è “tirato” a lucido per le quattro giornate del “Welcome days” che si svolgeranno lunedì e giovedì delle prossime due settimane, 2, 5, 10 e 12 settembre dalle 17.30 alle 18.30, accogliente per i pattinatori e le loro famiglie che durante le lezioni potranno rilassarsi immersi nel verde della strutture di via Muratori, nel quartiere Commenda a fianco del Palasport.
Durante i “Welcome Days” ci sarà la possibilità di iniziare i corsi, effettuare una lezione di prova, iscriversi prendendo confidenza con istruttori e compagni di corso, nonché c’è l’opportunità di avere pattini e caschi.
Lo Skating Club Rovigo ha una consolidata segreteria (347-0013300) dove poter svolgere tutte le pratiche e avere le informazioni sull’offerta della stagione 2019-2020 che si presenta quanto mai ampia. In città saranno aumentati i giorni di lezione quindi le opportunità per avvicinarsi al pattinaggio in linea e poi scegliere una delle specialità di corsa o freestyle".
Il tutto, continua la nota della società," grazie all’organizzazione societaria e a uno staff di altissimo livello guidato dalla professoressa Roberta Ponzetti e con istruttori esperti e preparati quali Nicolò Greguoldo (ex campione europeo), Federico Brancalion, Roberto Giandoso, Filippo Mirandola, Raffaella Bedon e Nicolò Franco. Ci sarà poi la novità della presenza dell’azzurro Mattia Diamanti che trasmetterà agli allievi consigli preziosissimi ed effettuerà dimostrazioni eccezionali.
L’offerta non è finita perchè per ragazzi e adulti inizia il corso di Roller Fitness, una vera chicca, il martedì e giovedì dalle 19.30 alle 20.30 un nuovo e attraente modo di fare attività fisica, divertirsi e magari prepararsi anche alla stagione sciistica.
Ma lo Skating Club Rovigo è anche Polesine: partono contemporaneamente anche alcuni dei corsi fuori città.
Villadose, il martedì e venerdì dalle 16.30 alle 17.30 nella splendida piattaforma del Crg, il Centro ricreativo giovanile;
Taglio di Po, il lunedì e mercoledì dalle 14.30 alle 15.30 nella Palestra Pozzato di via Leonardo da Vinci.
Adria il lunedì e mercoledì dalle 16 alle 17 nell’accogliente piattaforma del centro giovanile San Pietro di via Pignara.
Baricetta il mercoledì dalle 16.30 alle 17.30 nella piattaforma polivalente degli impianti sportivi.
Ovunque in ogni sezione, è possibile effettuare una lezione di prova e avere pattini e caschi".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.