28 maggio 2019 - Rovigo, Sport

Insand Cup 2019, i risultati

Manifestazione della Fipav Rovigo

Grandissimo successo per la seconda tappa di Insand Cup 2019, rinviata per ben due volte causa maltempo, commentano gli organizzatori in una nota. Il circuito di beach volley organizzato da Fipav Rovigo ha registrato la presenza di 39 coppie per la seconda tappa, giocatasi sabato e domenica scorsi sui campi di sabbia di No Way Rovigo.

I numeri della seconda tappa dell'Insand Cup: 39 coppie sono scese in campo gli scorsi sabato e domenica per la seconda tappa dell’Insand Cup. Rappresentate tutte le 12 società iscritte, con le categorie Under 15 maschile e femminile, Under 17 maschile e femminile ed Under 19 femminile per un totale di più di 90 gare disputate e arbitrate dagli ufficiali di gara indoor Diego Gardina, Elisa Cappellozza, Silvia Longo, Cristina Cattozzo, Anna Rossi, Genny Tafa, Claudio Fabiano, Daniela Olivo e Nicoletta Susin, formati già lo scorso anno anche per il beach volley.

I risultati: sabato pomeriggio, per l’Under 17 femminile la coppia Grigolato-Puggina della Polisportiva San Pio X e per l’Under 17 maschile Checchi-Bononi del Gs Volpe si sono aggiudicati la seconda tappa. Domenica mattina, nell’Under 19 femminile l’hanno spuntata la coppia Grillanda-Vianna della Polisportiva San Pio X, mentre nella stessa categoria per il maschile hanno avuto la meglio Borgato-Paluan del Gs Volpe. Domenica pomeriggio, per l’Under 15 femminile hanno conquistato la testa della classifica Trombin-Baldin di Project Star Volley, mentre nel maschile l’hanno spuntata Ghedini-Avanzi del Gsd Tor Castelmassa.

La prossima tappa: il prossimo appuntamento sulla sabbia è fissato per il 2 giugno con il Master finale per le migliori otto coppie di ogni categoria nelle spiagge di Rosolina Mare, ospiti della manifestazione MinIn Beach, sempre targata Fipav Rovigo, in cui verranno assegnati i titoli territoriali. Inoltre, le migliori due coppie del maschile e le migliori due coppie del femminile nella classifica finale Under 17 al Master del 2 giugno a Rosolina Mare potranno accedere alla Coppa Veneto Beach organizzata da Fipav Veneto rappresentando Fipav Rovigo, mentre i vincitori del Master Under 19 potranno partecipare alla Delta Beach Marathon dell’8-9 giugno a Rosolina Mare.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.