24 maggio 2019 - Rovigo, Politica

Rovigo, il voto per i Comuni

Si eleggono anche i rappresentanti per il capoluogo

Tempo di elezioni anche nel Rodigino, con la tornata di domenica 26 maggio, dalle 7 alle 23, che unisce amministrative ed europee. Ecco le Amministrazioni interessate al voto:

ROVIGO; ARIANO NEL POLESINE; ARQUA' POLESINE; BAGNOLO DI PO; BERGANTINO; BOSARO; CALTO; CANDA; CASTELGUGLIELMO; CASTELMASSA; CASTELNOVO BARIANO; CENESELLI; CORBOLA; COSTA DI ROVIGO; CRESPINO; FIESSO UMBERTIANO; FRASSINELLE POLESINE; GAIBA; GAVELLO; GUARDA VENETA; LENDINARA; LOREO; MELARA; OCCHIOBELLO; PAPOZZE; PETTORAZZA GRIMANI; PINCARA; POLESELLA; PONTECCHIO POLESINE; SALARA; SAN BELLINO; VILLANOVA MARCHESANA; VILLANOVA DEL GHEBBO

 

Sul sito della Prefettura di Rovigo tutti i fac simile delle schede e altre informazioni utili. Informazioni anche nei siti dei vari Comuni.

 

Per quanto riguarda il capoluogo, l'Ufficio Elettorale del Comune di Rovigo informa che, in occasione delle elezioni comunali ed europee del 26 maggio 2019, per il rilascio tessere elettorali (duplicati e rinnovi) e il rilascio etichette aggiornamento, sarà possibile recarsi nel salone anagrafe al piano terra di palazzo Nodari, nei seguenti orari:

venerdì 24 maggio dalle 9 alle 18; sabato 25 maggio dalle 9 alle 18; domenica 26 maggio dalle 7 alle 23.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.