20 maggio 2019 - Rovigo, Cronaca

Nido aperto, incontri con le famiglie

Mercoledì 22 maggio

Incontro tra genitori ed educatori del nido comunale, spiega l'Amministrazione di Occhiobello. Il nido La coccinella accoglie le famiglie interessate a iscrivere i piccoli alla struttura pubblica di via Kennedy, mercoledì 22 maggio dalle 17.30 alle 19.30. Come ogni anno, la cooperativa Aura che ha in gestione i servizi educativi, propone due giornate di nido aperto alle famiglie. Nel primo appuntamento dello scorso 11 maggio, sono state una quindicina le coppie di genitori che hanno visitato i locali e conosciuto il personale che segue i bambini

Gli educatori hanno accompagnato le famiglie nella struttura e illustrato il programma pedagogico con cui i piccoli saranno seguiti da zero a tre anni.

Info: 0425756570.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.