3 maggio 2019 - Rovigo, Sport

Gara ciclistica, cambia la viabilità

Le modifiche domenica 5 maggio, dalle 11 alle 20

Il 5 maggio si svolgerà una gara ciclistica riservata alla categoria “Esordienti ed Allievi”, il “5° Gran Premio Commercianti – La Piazza”, e coinvolgerà il circuito Via Savonarola – V.le Maestri del lavoro – V.le delle Industrie – V.le dell’Artigianato – V.le 1° Maggio – Via S. Antonio – Via Savonarola, spiega il Comune in una nota.

Per motivi di sicurezza pubblica e per garantire il regolare svolgimento della manifestazione senza che il traffico veicolare interferisca con la stessa, il Comando di Polizia locale ha emesso un'ordinanza che prevede cambi di viabilità. In particolare:

il giorno 05 Maggio 2019, dalle ore 11.00 alle ore 20.00, la temporanea interruzione della circolazione stradale (durante il passaggio dei concorrenti) sul circuito Via Savonarola – V.le Maestri del lavoro – V.le delle Industrie – V.le dell’Artigianato – V.le 1° Maggio – Via S. Antonio – Via Savonarola e nel contempo l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati delle vie interessate alla competizione ciclistica.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi