12 febbraio 2019 - Rovigo, Cronaca

Imbrattamenti: "la pulizia costa ogni anno migliaia di euro alla collettività"

Occhiobello, verranno cancellate le scritte sul monumento di piazza Matteotti

Costerà al Comune quattrocento euro, rileva l'Amministrazione in una nota, la pulizia del monumento di piazza Matteotti imbrattato dai vandali. Non è la prima volta che l’amministrazione comunale provvede a rimuovere scritte e disegni su patrimonio pubblico, pareti e monumenti.

“Sono delle bravate che costano alla collettività qualche migliaio di euro l’anno – dice l’assessore alla polizia locale Irene Bononi -, è chiaro che noi interverremo sempre per pulire e ripristinare il decoro del nostro ambiente, ma rimane una maleducazione e un atteggiamento irrispettoso di fondo di chi si diverte così”.

A essere preso di mira, questa volta, dai vandali è la parte posteriore del monumento nella piazza principale di Occhiobello.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.