16 novembre 2018 - Rovigo, Cronaca

Rovigo: danni per il maltempo, al via le segnalazioni

Fino al 21 novembre

L'amministrazione comunale di Rovigo informa che entro mercoledì 21 novembre è possibile segnalare i danni a beni pubblici e privati conseguenti agli eventi meteorologici avversi dello scorso fine mese. Un modello è stato appositamente predisposto dalla Regione. La segnalazione va indirizzata al Sindaco del Comune di appartenenza.

I privati possono scaricare la documentazione al link http://www.regione.veneto.it/web/protezione-civile/superamento-dell-emergenza, riconsegnandola debitamente compilata al Comune dove è situato il bene danneggiato. Tali documenti dovranno essere trattenuti dai Comuni e non trasmessi alla Regione.
Si tratta esclusivamente di un censimento danni.

Tag: meteodanni

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.