29 agosto 2018 - Rovigo, Sport

CorriXRovigo 2018, tappa al Circolo Tennis di viale Tre Martiri

Oltre 250 i podisti e camminatori

L'omaggio della CorriXRovigo 2018 agli impianti sportivi della città ha portato giovedì 23 agosto oltre 250 podisti e camminatori al Circolo Tennis Rovigo di viale Tre Martiri, spiegano gli organizzatori. "Con la terzultima tappa della stagione i ritrovi podistici del giovedì sera si avviano alla chiusura di un'altra edizione riuscita sotto ogni punto di vista. Nemmeno l'afa, protagonista anche di questo ennesimo appuntamento estivo, è riuscita a fermare la voglia di correre della "CXR Generation", ritrovatasi nel parcheggio del Circolo Tennis Rovigo a partire dalle 19.30".

Alle 20 il consueto start sotto il gonfiabile rosso della CorriXRovigo. La prima parte dei percorsi (uno da 5 e uno da 10 chilometri) si è snodata nel quartiere Commenda, spingendosi poi sulla pista ciclabile di Granzette che ha ospitato anche il ristoro di metà percorso gestito dai volontari delle associazioni Down Dadi, Giovani in cammino e Uguali Diversamente, aiutati dagli onnipresenti ragazzi di Confindustria Atletica Rovigo. I più allenati hanno proseguito in direzione Boara Polesine, per poi fare ritorno verso Rovigo e ricongiungersi con il tracciato breve. Il prossimo appuntamento della CorriXRovigo farà tappa allo stadio "Battaglini" nei primi giorni di settembre. Per la conferma ufficiale sulla data e per informazione sulla special edition "Run for distrofy", in programma sempre il prossimo mese, si invitano gli iscritti e appassionati a consultare il sito www.corrixrovigo.it e la pagina Facebook ufficiale.

 

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.