29 agosto 2018 - Rovigo, Cronaca

Battello sul Po, orari confermati fino a metà settembre

Costante il numero dei passeggeri

"Numeri costanti nell’utenza e bel tempo fanno viaggiare il battello sul Po anche in settembre", commenta il Comune di Occhiobello in una nota. Fino a domenica 16 settembre, cioè fino a prima dell’apertura dell’anno scolastico in Emilia Romagna, il traghetto manterrà gli orari attuali: da lunedì a venerdì dalle 6.30 alle 14.30 e dalle 16.30 alle 21.30, il sabato dalle 7 alle 13 e dalle 16 alle 21, la domenica dalle 16 alle 21.

“Non abbiamo esigenze di modificare fino a metà settembre le corse del battello – spiega l’assessore ai lavori pubblici Davide Valentini -, in vista della riapertura delle scuole vedremo come amalgamare al meglio i vari servizi di trasporto pubblico per agevolare soprattutto gli studenti, anche se si tratterà di poche settimane e poi il ponte sarà riaperto”.

Dopo una leggera flessione nelle settimane centrali di agosto, sono tornati a essere più di mille i passeggeri che nei giorni feriali salgono sul battello per spostarsi in città: il 28 agosto sono stati 1150 gli utenti pendolari nell’arco della giornata.

Tag: po

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.